Nosso Lar – Seminario esperienziale di ipnosi e regressione

23 ottobre 2022

 

Nosso Lar, in portoghese, vuol dire “nostra dimora”. Per chi ha visto l’omonimo film, o ha letto il libro o ne ha sentito parlare, è il nome di una colonia spirituale, si riferisce alla nostra dimora fra le vite.

Mi è piaciuto da subito questo titolo e si sa, le parole sono suoni e i suoni sono importanti. Per me, Nosso Lar è la nostra dimora interiore, vicinissima a noi, se pur immaginaria. Immaginazione è una parola che ha la stessa radice “mag” di mago, ed è una risorsa potentissima che tutti noi abbiamo.

Cosa faremo durante questo seminario. Costruiremo la nostra dimora interiore, quel luogo in cui possiamo in ogni momento della nostra vita trovare rifugio. Può essere una caverna, una reggia, un palazzo, una palafitta in mezzo al mare. Ognuno la sua. Un luogo con vari ambienti, ognuno con una vocazione, per viaggiare nel tempo, per lavorare con le emozioni, per meditare, per contattare le proprie risorse, per incontrare le proprie guide. Ci muoveremo attraverso queste stanze utilizzando l’ipnosi, entrando in uno stato di rilassamento psicofisico che ci permetterà di abbassare le difese della nostra mente razionale ed accedere ai contenuti del nostro inconscio.

 

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00

 

Saremo ospiti della Country House “Casa del Geco”, presso cui sarà anche possibile pernottare.

Per informazioni per l’alloggio contattare:

Maria Bellelli, 328.8324032 o info@casadelgeco.it, www.casadelgeco.it

 

info e prenotazioni: 339.6519453, info@donatellavitale.it

No Comments

Post a Comment